pompe funebri fenati alfonsine ravenna
onoranze funebri fenati alfonsine (ra)

L'Agenzia

Quasi mezzo secolo di esperienza ci permette oggi di offrirvi professionalità, discrezionalità e rispetto unito ad servizio efficiente e impeccabile, volto ad soddisfare ogni richiesta della clientela.

Fenati Giorgio Pompe Funebri è azienda di Alfonsine, in provincia di Ravenna.

La storia

Di ritorno dalla grande guerra, nonno Giuseppe apre l' attività di marmista cimiteriale poi, nel 1927, anche quella di pompe funebri: a quei tempi il carro funebre era trainato da cavalli.
Nel 1957, subentra il figlio Tomaso, che acquista un'auto funebre usata e prosegue, in crescendo, lo sviluppo dell'azienda. Nel 1962 compra una nuova auto americana che, nel 1977, sostituisce con un FIAT 132 blu. Nelsettore cimiteriale, prosegue con il lapideo e piccole ristrutturazioni.
Nel 1998, infine, Giorgio Fenati, dopo 20 anni di collaborazione ed esperienza, subentra al padre Tomaso ed acquista un'auto funebre e un furgone MERCEDES, assume del personale e, nel settore cimiteriale, mantiene il lapideo, le ristrutturazioni, incrementa l'attività costruendo edicole funerarie.

Il personale

L'impresa si avvale da sempre della collabarozaione di personale qualificato e professionale, rigorosamente in divisa, che è in grado di fornire alla clientela tutta l’assistenza di cui necessita, con discrezione e profondo rispetto.

L'agenzia funebre opera in tutta Italia e anche all'estero, è reperibile tutti i giorni, compresi i festivi.

 

staff onoranze funebri fenati

Lo staff

Lo staff dell'impresa funebre Fenati, il titolare Giorgio, la moglie Donatella e tre collaboratori, è pronto ad accogliervi con cortesia e professionalità, mettendo a vostra disposizione la propria esperienza e professionalità.

Share by: