L'AGENZIA FUNEBRE

l'agenzia funebre

Chi siamo

Fenati Giorgio Pompe Funebri è un'azienda di Alfonsine, in provincia di Ravenna, che si distingue per la sua professionalità, discrezione e rispetto.

L' obiettivo è offrire un servizio efficiente e impeccabile, mirato a soddisfare ogni richiesta della clientela.


La storia inizia con il nonno Giuseppe, che dopo il suo ritorno dalla grande guerra ha aperto un'attività di marmista cimiteriale. Nel 1927, ha ampliato la sua attività aprendo anche un'agenzia di pompe funebri.

A quei tempi, i carri funebri erano trainati da cavalli.


Nel 1957, il figlio Tomaso ha preso il suo posto e ha acquistato un'auto funebre usata. Ha continuato a sviluppare l'azienda in modo costante e nel 1962 ha comprato una nuova auto americana. Nel 1977, ha sostituito questa vettura con un FIAT 132 blu. Nel settore cimiteriale, ha ampliato la sua attività nel campo del lapideo e delle piccole ristrutturazioni.


Infine, nel 1998, Giorgio Fenati ha preso il posto del padre Tomaso dopo 20 anni di collaborazione ed esperienza. Ha acquistato un'auto funebre e un furgone MERCEDES, ha assunto nuovo personale e ha ampliato le attività nel settore cimiteriale, mantenendo il lapideo e le ristrutturazioni, ma incrementando l'attività con la costruzione di edicole funerarie.

Esperienza e professionalità

Il team dell'agenzia funebre Fenati è composto dal titolare Giorgio, sua moglie Donatella e tre collaboratori che vi accoglieranno con cortesia e professionalità.

Pronti a fornire tutta l'assistenza necessaria, con discrezione e profondo rispetto.

L'agenzia opera in tutta Italia e anche all'estero, ed è disponibile tutti i giorni, compresi i festivi.

IN CASO DI LUTTO, CHIAMA ORA

CHIAMA ORA
Share by: